Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Mostra sidebar

MEKEET Scopino e Supporto per Toilette, Set di spazzole per WC in Silicone Morbido Scopino per la Pulizia della Toilette con Set di Supporti ad Asciugatura Rapida

13,01
Facile da posizionare: la base dello scopino è quadrata in modo da poter stare stabile sul terreno. Il porta scopino ha un nastro adesivo sul lato e può essere appesa alla parete per risparmiare spazio, è un buon aiuto in bagno. Scatola di stoccaggio dell'acqua: la base dello scopino per WC ha un contenitore per l'acqua rimovibile e l'acqua in eccesso può essere conservata nella scatola, unica base rimovibile che impedisce l'accumulo di acqua. Le fessure di ventilazione all'interno del contenitore possono evaporare rapidamente l'umidità ed eliminare l'odore. Tieni il terreno pulito. Pulizia profonda: il nostro set porta scopino consente di pulire accuratamente i punti difficili da raggiungere intorno e sotto il bordo. Si adatta bene, si pulisce bene, può andare in profondità in tubi e scanalature e rimuovere le macchie dagli angoli facilmente.

yipin Scopino,scopino e portascopino,scopino per WC in Silicone, Set portaspazzolino per WC, spazzole per Pulizia WC con Spazzola a setole morbide (Montaggio a Parete)

17,88 13,88
✨Wall Mounted Silicone scopino✨: Scopino per WC realizzato in PP e TPR,cattura lo sporco senza danneggiare la toilette, testina lavabile e asciuga il design del supporto rapido, elimina la crescita batterica.Nessun dispositivo di perforazione,Può essere appeso direttamente al muro per risparmiare spazio ✨Supporto ad asciugatura rapida✨: design unico rotondo con centro di gravità con supporto stabile che lo mantiene in movimento e caduta. un dispositivo di drenaggio flottante all'interno e la fessura di ventilazione nascosta consente all'acqua sulla spazzola di evaporare più velocemente, e non si ammuffisce e mantiene la base pulita, per evitare la diffusione di batteri. ✨Setole spazzola 360°✨:lo scopino è realizzato in materiale gommoso , stesso morbide e flessibili,si pulisce bene e si strizza abbastanza per raggiungere gli angoli e le fessure. Può entrare in profondità in tubi e scanalature e rimuovere facilmente le macchie degli angoli morti. senza graffiare la ceramica.